live ircddb

lunedì 7 maggio 2012

manifestazione ARI-RE Brusaporto ctm Colonna mobile lombardia


Ciao a tutti, in allegato alcune foto rappresentative della manifestazione di sabato scorso 21 aprile svoltasi a Brusaporto con condizioni meteo splendide (per me qualcuno ha acceso un cero pasquale per propiziarsi un tempo simile).

mezzi in azione
Un particolare ringraziamento ai "soliti" che si sono dannati l'anima per montare mezzo mobile, gazebo, radio, antenne, (che fanno sempre tribulare:-( ) e che hanno presenziato tutta la giornata fino a sera. Un grazie particolare al nuovo socio Fabio Pelliccioli IZ2XFV disponibile e presente da mattina a sera, che, emozionato ha effettuato il suo primo QSO sulle HF.

il gruppo Ari_re 
Gradita e folta anche la visita di diversi colleghi radioamatori e non. Contrariamente alle leggi della fisica e dei manuali ben riuscito il collegamento radio con i colleghi dell'Aquila (con dipolo trappolato a due metri da terra e posizionato in direzione Est Ovest.....) mentre l'antenna monobanda, posizionata giusta, in alto... in confronto sembrava quasi un chiodo. Inutile dire che la parte del leone, dopo il qso con Paganica, l'ha fatta il mezzo della colonna mobile regionale guidato dal Presidente ARI di Gallarate Ettore IZ2LRW, presente per tutta la giornata assieme al Coordinatore Regionale ARI-RE I2EDU Ettore Trabattoni che ha coordinato l'uscita del mezzo (da lui e da IZ2LRW personalizzato con radio, palo telescopico, generatore etc. etc.).


       Ettore iz2lrw     Fermo  ik2ilg
Indipendentemente dalle vicissitudini che coinvolgono la nostra Associazione, a livello periferico i Soci sono sempre attivi e disponibili (speriamo ci siano disponibilità anche a giugno per la prossima visita del Papa a Milano che ci vede ben coinvolti ed impegnati, ma di questo ne parleremo alla riunione convocata agli inizi di maggio).
ctm con palo telescopico
Congratulazioni al socio Ezio Locatelli IK2AHB premiato dal Sindaco di Brusaporto e dall'Assessore Provinciale per la sua attività svolta durante il terremoto in Abruzzo e la cui cerimonia è sfuggita quasi a tutti. 73 cordiali e tks agn Fermo Noris IK2ILG Coordinamento ARI-RE Bergamo

Nessun commento:

Posta un commento