live ircddb

martedì 29 maggio 2012

ARI RE LOMBARDIA










 home page sito arirelombardia  situazione in continua evoluzione .

Pubblico dal sito di ari-re notizie su situazione attività .Se si vuole seguire eventi cliccate sul link sovra esposto che il buon Maurizio ik2mlr continua ad aggiornare con le ultime novità .

73 de iw2kvt Mauro

Dopo la forte scossa di stamani alle ore 09.00 ARI RE LOMBARDIA si è immediatamente attivata presso U.O. PC di Regione Lombardia essendo sia il responsabile ARI RE regionale I2EDU che il sottoscritto, membri dell'Unità di Crisi Regionale. 
Trascorsi i primi momenti per le verifiche abbiamo inizialmente disposto uno stato di Preallarme, proprio mentre eravamo impegnati presso il PCA di Bresso per la prova di compatibilità elettromagnetica assieme alle forze istituzionali impegnate nella gestione dell'evento Papa. Successivamente alla seconda fortissima e lunga scossa, su indicazione della Sala Operativa Regionale abbiamo elevato lo stato ad ALLARME, limitatamente agli operatori ARI RE competenti per la Colonna Mobile Regionale e ad ARI RE - Milano per il presidio di sala.
AD ORA, IL LIVELLO OPERATIVO DELLE COMPONENTI ARI RE LOMBARDIA INDICATE, RIMANE ELEVATO AD ALLARME.
La CMR è partita intorno alle 17.00 di oggi. E' stata immediatamente attivata ed è operativa già da stamani la componente CMR di ARI RE MANTOVA.
Verranno allestiti due campi a Moglia e San Giovanni d.S.
I nostri mezzi rimangono a Legnano, in regime di prontezza a 2 ore. Rimane ancora da capire se potremo impiegarli per il VII Incontro Mondiale delle Famiglie. Probabilmente sapremo qualcosa di più nelle prossime ore e in nottata.
73 IK2MLR Maurizio
 

Nessun commento:

Posta un commento