Ciao a tutti
Continuano le prove di ricezione su saltellite Made in Italy
Da qualche giorno si va definendo orbita reale del satellite. Partito i 23 giugno da una base in india .
Tramite orbitirton programma per gestire inseguimento satelliti abbiamo aggiornato le telemetrie del possibile passaggio sulla nostra stazione di terra .
Attualmente installata presso Itis di Gallarate.
Qualche difficoltà per la ricezione dei dati e delle telemetrie purtroppo si stanno avendo per la mancanza di dati sicuri per. Ora della posizione del satellite ,ma anche per le interferenze ricevute in isoonda sulla frequenza del Satelite dovuto a ponti radio privati della vigilanza che inrompono in moto continuo e repentino .
Non voglio fare polemiche ma li i ponti o altro non dovrebbero essereallocati in quanto la frequenza dei satelliti .
Vi giro una foto che da indicazioni su simulazione passaggio come notate c'è una serie di puntini che sono la posizione indicativa del Satelite .
Vi consiglio di ascoltare il passaggio del satellite. Informazioni su sw e forum lo trovate su sito https://www.dsat.space/
A breve passerà il saltelliate d-sat che con la scuola Isis Andrea ponti in Gallarate stiamo seguendo come progetto da mesi ora si sta realizzando il momento in qui il norad ha ufficialmente tracciato nome satellite. La sua orbita mam mano che passa il
Tempo si va definendo .
Prima inseguivamo una serie di 32 satelliti lanciati da un lanciatore indiano ma di progetto italiano 👍.
Ora con la possibilità data da aviosonic http://www.aviosonic.it/ Il progetto si sta realizzando .
Per ora è tutto continuano aggiornamenti
73 de iw2kvt
Nessun commento:
Posta un commento