live ircddb

martedì 10 luglio 2012

assistenza radio corsa " Stracittadina"

ciao
a tutti volevo ringraziare la sezione A.R.I di Gallarate   chi ha dato un notevole contributo alla  buona riuscita della gara .

I2AZ sx                IZ2LRW dx

Gara podistica non competitiva  si è svolta  a Gallarate   con partenza da  Piazza Libertà e si è diramata per circa 12 km su un percorso cittadino  che ha toccato i punti Più caratteristici  verdi del territorio.
Dal punto di vista tecnico radiantisticamente parlando si sono sperimenta te in campo varie possibilità di comunicazioen sia in simplex ,in digitale , e con un utilizzo un trasponder attivato per  occasione .
E da non credere per occasione  I2AZ un ottimo telegrafista  ha preso in mano il microfono  foto da incorniciare.Voglio ricordare  IK2UVT  il nostro vice presidente che  a parità di logistica  non ha rivali ottimo organizzatore di eventi .IZ2LRW   il nostro presidente che ha coordinato  con il comando vigili e  il gruppo di protezione civile di Gallarate ,  informando    su flusso concorrenti ,viabilità e sicurezza su percorso gara .
Sono intervenuti  per occasione  dando un valido supporto radio  IZ2DOB  IW2NWV  IW2CQJ  I2KJS IZ2GMM  I2NAY
Un riconosci mento del lavoro svolto in modo " professionale " e stata data testimonianza   dalle  maestranze  intervenute per occasione..
 Alla prossima ....
73 de iw2kvt 

2 commenti:

  1. Comune Di Gallarate - Struttura Protezione Civile , ringrazia il gruppo dei radioamatori della sezione IQ2GM che domenica 08 luglio hanno dato assistenza radio con la collaborazione dei volontari GCVPC di Gallarate alla prima edizione NAGA



    Il Gestore Tecnico Centro Operativo Comunale ( COC ) presso C.P.E in Gallarate


    iz2lrw Ettore Rossi

    RispondiElimina
  2. Mi associo ai ringraziamenti a tutti gli intervenuti e desidero nell'occasione condividere il mio compiacimento verso questo nuovo e spero duraturo rapporto di collaborazione tra le varie forze del volontariato cittadino.


    Il Coordinatore Struttura Protezione Civile del Comune di Gallarate
    Commissario Agg. di Polizia Locale Roberto Santicchia - IW2CMT

    RispondiElimina