live ircddb

martedì 9 settembre 2014

Gara A:R.D.F Campionato di Radiolocalizzazione Lombardia – Piemonte – Canton Ticino




A.R.D.F.


La gara si svolgerà il 21 settembre 


Chi volesse maggiori informazioni sulla gara  e vorrebbe  ulteriori informazioni ,
passi in sezione ARI a Gallarate il Venerdi antecedente alla gara ci sara Massimo  e Roberto.che potranno darvi informazioni dettagliate e consiglio utile per la partecipazione .
Ritrovo Per chi viene tramite l'autostrada (da MIlano o Varese) prendere l'uscita Busto Arsizio Malpensa percorrere la strada statale 336, uscire dopo Malpensa 2 a destra in direzione "Somma Lombardo" e alla rotonda subito a destra per Somma Lombardo, passati 100 metri circa sulla destra troverete una strada li vi aspettiamo.
Per chi viene dal Piemonte percorrere la strada statale 336 , in direzione Malpensa e dopo la deviazione per Malpensa 1 uscire alla prima uscita subito dopo la galleria, prendendo la direzione "Somma Lombardo" fare mezzo giro della rotonda e i proseguire per 100 metri sulla Destra li vi aspettiamo.
Il ritrovo è previsto per le ore 8,45 alle ore 9,15 si parte in direzione Somma Lombardo poi verso il Ticino e prima del ponte sulla diga "Porto della Torre" a destra (sponda lombarda) per 200 metri e li si posteggia di fronte alla "Ticinella " luogo della gara.
Sarà attiva una assistenza radio a 145.325 .


luogo dell' appuntamento





per ulteriori informazioni 

 



Nessun commento:

Posta un commento