live ircddb

sabato 23 febbraio 2013

30 ° con A.R.I IW2CQG e I2KJS

Si e svolta in sezione  l'assemblea generale riservata ai soci della nostra sezione .

Ci preme sotto lineare che oltre solite formalità che sono state espletate in modo positivo ,si è potuto informare i soci presenti le iniziative che la sezione ha proposto nel campo del sociale e radio amatoriale .
Assistenza podistiche, ARI-RE ,Ardf ,School contact, Contest hf e vhf e superiori,Attività con sezione Scout Busto 3 in occasione dell yota-yeti ,Corsi per aspiranti radio amatori .
Creando una sinergia direi interessante tra le varie associazioni di zona per non ultima la associazione Arma areonautica di Gallarate ,  Prociv ,(Protezione civile) e la locale polizia Comunale .
Anche se impegnati su Più fronti con il poco tempo a disposizione rubato alle nostre Famiglie ci fa dire che siamo sulla strada giusta e direi un "Avanti Tutta"
Un Grazie va al nostro" Capitano" IZ2LRW che non per ultimo é presente nel CRL Lombardia in Qualità di sindaco. Ci saranno ancora grosse novità che ci fanno dire rimanete sintonizzati con IQ2GM.
Il consiglio e i soci hanno ringraziato due amici e radioamatori che si sono distinti per la loro Attività nella divulgazione della tecnica del A.R.D.F o semplice mente "caccia alla volpe " che nel arco degli anni ci ha visti partecipi e attivi nel campionato interegionale con simpatiche scampagnate in compagnia e finalizzando il tutto con una buon pranzo presso ristoranti tipici locali.


iw2cqg             Iz2lrw            i2kjs

Volevo sotto lineare che IW2CQG Massimo  e I2KJS Roberto sono stati  premiati dal nostro Presidente IZ2LRW  con due " CRES " dando anche un significato importante di 30 ° nel sodalizio con ARI e tra i fondatori della  Nostra Sezione di Gallarate .


73 de iw2kvt
Mauro

Nessun commento:

Posta un commento