live ircddb

sabato 5 novembre 2011

alluvione

  
Ciao a tutti,
Vi giro una iformazione  che ho ricevuto da Andrea e la reputo interessante.

   "in queste ore, la situazione drammatica di quello che sta avvenendo in
   Liguria, ricorda purtroppo quanto ciclicamente avviene ad ogni
   situazione di emergenza maltempo...... passano gli anni, ma le
   immagini della disperazione sono sempre le stesse.
   Proprio ieri, avevo inserito un filmato molto istruttivo in Internet,
   relativo al lavoro dei Radioamatori durante l'alluvione nel Polesine.
   A metà novembre infatti sarà il sessantesimo anniversario del dramma
   che ha strappato dalla vita oltre 80 persone.
   Questo filmato mi è stato dato a Settembre 2009, in formato power
   point, durante una mia assistenza in Abruzzo in occasione del
   terremoto, da IZ1HAF della Sezione di Novara, in questi giorni l'ho
   risistemato, a livello audio e video..... proprio ieri l'ho inserito
   su youtub   video filmato
   Anche se triste, è molto bello da vedere.....
   73 de  iw2ntf op. Andrea."

73 de iw2kvt mauro

Nessun commento:

Posta un commento