live ircddb

lunedì 16 maggio 2011

attivita 2011 dalle cime con team k12

Ricevo da i soci di  isubria radio  un calendario di attivita che si svolgeranno nel arco dell' anno e che pubblico sul blog di sezione nella speranza che chi voglia agregarsi a queste attivita possa trovare un po di relax e ham spirit anche con radioamatori  esteri in compagnia sulle vette di qualche rifugio C.A.I  della nostra bellissima Italia  .

73 de iw2kvt Mauro

Attivita’ 2011 Insubria Radio Club.

Anche per il 2011 sono state pianificate alcune attivazioni a cura dell’Insubria Radio Team per promuovere il nostro territorio e per mantenere sempre vivo lo spirito di aggregazione tra i Soci.
Dopo il grande successo riscosso il 1° maggio a Buguggiate con la “Caccia alla Volpe” grazie alla preziosa ed insuperabile collaborazione del Team A.R.D.F. Piemonte, Lombardia e Canton Ticino, con il quale condividiamo diversi Soci e che ha visto la partecipazione di ben 21 ragazzi entusiasti di questa esperienza, il prossimo appuntamento sarà il domenica 5 giugno, dal rifugio De Grandi Adamoli del CAI di Besozzo, che ci ospiterà per l’attivazione della referenza RIA-I012, valida per il Diploma Permanente Telematico “Rifugi Insubrici”.


Sempre nel mese di giugno e precisamente sabato 25 saremo invitati al Field Day Lombardia organizzato al rifugio Venini sul Monte Galbiga dal nostro Socio Giovanni IZ2DPX per la celebrazione del 60° anniversario della fondazione del team tedesco K12 , che in tale occasione opererà con il nominativo speciale I2/DL60ZBN.

Questa attivazione non avrà alcun valore per i Diplomi permanenti dell’Insubria Radio Club, ma riteniamo sia un importante momento per dimostrare ad Ingo DL6IP ed al suo Team che teniamo sempre vivo l’Ham Spirit dovrebbe contraddistinguere tutti gli OM.
Questa bellissima festa è aperta a tutti i Radiomatori ed alle loro famiglie, sarà possibile pranzare tutti assieme presso il rifugio, comodamente raggiungibile in auto da San Fedele d’Intelvi (CO), al costo indicativo di Euro 25,00 per una abbondante grigliata di carne e specialità locali. E’ richiesta al più presto la prenotazione, contattando direttamente Giovanni IZ2DPX all’indirizzo: cqdx@interfree.it

Nel corso dell’estate l’Insubria Radio Club ha in programma altre attivazioni, non ancora confermate in quanto in attesa di autorizzazioni da parte degli Enti.


Domenica 2 ottobre attiveremo il Museo della Radio del Monte Ceneri (Canton Ticino) in occasione del 10° anniversario della sua fondazione, in quella che sarà il nostro fiore all’occhiello per questo 2011, grazie all’insuperabile organizzazione dei nostri Soci elvetici, capitanati da Claudio HB9OAU.

Collegateci numerosi!!!!

73 de Emanuela IZ2ELV

Nessun commento:

Posta un commento